ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 15 febbraio 2015, 20:34

Minibasket: fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni per le squadre della RaNaBo

Ciliegina sulla torta, gli Scoiattoli Ranabo di Enrico Martini hanno trascorso una meravigliosa mattina assieme ad altri 5 giovanissimi Team della provincia nel bellissimo palazzetto di Imperia.

Minibasket: fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni per le squadre della RaNaBo

Si é appena concluso un weekend frenetico e ricco di emozioni per tre Team di casa Ranabo. Ieri mattina si é giocato a Villa Citera il match tra gli Aquilotti Junior 2005 del Sea Basket e gli Aquilotti Bianchi della Ranabo. Bravissimi i bordigotti con alcuni atleti al loro esordio che conquistano i sei tempi e complimenti ai matuziani che hanno figurato benissimo nonostante la differenza di età.

Sea Basket 2-Aquilotti Bianchi 6-18
Hanno giocato per la Ranabo: Trosso E, Anghinoni A, Loqmane S, Civitillo S, Ravara D, Filip T, Cricca N, Campo L, Lorenzi G, Matalone S, Mercurio F, Depaola T. Istruttori: Simone Sandel e Samuele Ravara.

In contemporanea si é giocato al Palaroya di Ventimiglia il match tra le Gazzelle Ranabo e i padroni di casa dello SC Ventimiglia 2, anch'essi tutti atleti nati 2005 che assieme ad alcuni team della provincia stanno facendo un'ottima esperienza di crescita. Partita all'insegna dell'equilibrio è terminata con la vittoria per 14 a 10 per le atlete di Michela Rovere.
SC Ventimiglia 2-Ranabo Gazzelle 10-14
Hanno giocato per le Gazzelle Ranabo: Martina Bagalà, Leslie Gansou, Olga Guglielmi, Leila Hanine, Ginevra Lia, Viola Pizzo, Sofia Ratto, Alice Saturno, Lanteri Sara, completa la formazione delle 9 atlete Tripodi Nicola. Istruttrice: Michela Rovere.

Sempre al Palaroya si é giocato il match tra gli Esordienti della Ranabo e lo SC Ventimiglia. Messa da parte la prima sconfitta stagionale maturata venerdì, i bordigotti partono fin da subito con il piede giusto e portano a casa una vittoria con ampio margine. Ampie le rotazioni durante la gara per inserire gradualmente alcuni atleti che si sono uniti quest'anno. Al termine dei quattro tempi regolari si é potuto giocare un extra tempo che ha accontentato tutti grazie alla disponibilità dell'istruttrice Cristina Vicenzi e allo staff dello SC Ventimiglia.
Hanno giocato per la Ranabo: Iamundo T, Conte P, Foti A, Pallanca A, Bettonagli Y, Torrieri R, Pellegrino G, Cossu D, Gargano L, Bruno A, Cosentino T, Loqmane S, Molinari F, Anis S, Molina D. Istruttore: Gabriele Alessio.

Ciliegina sulla torta, gli Scoiattoli Ranabo di Enrico Martini hanno trascorso una meravigliosa mattina assieme ad altri 5 giovanissimi Team della provincia nel bellissimo palazzetto di Imperia. La RaNaBo ringrazia la società del BKI Imperia per la puntuale disponibilità e l'attenzione rivolta ai più piccini.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium