ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 gennaio 2015, 17:50

Calcio, Imperia. L'auspicio del tecnico nerazzurro Bocchi: "Con la Cairese vogliamo tornare al gol"

"Sappiamo benissimo che sarà una partita tirata. Affronteremo una squadra in grande forma, però, da parte nostra, faremo il possibile per tornare al gol e conquistare un risultato utile".

Calcio, Imperia. L'auspicio del tecnico nerazzurro Bocchi: "Con la Cairese vogliamo tornare al gol"

Tre pareggi, nessun gol gol segnato. Lo score raggranellato nelle ultime settimane ha in parte appannato l'ottimo percorso intrapreso fino ad oggi dall'Imperia. Mister Bocchi non si lascia però prendere dallo sconforto, nemmeno di fronte all'appuntamento di domenica contro la rilanciata Cairese.

"Sappiamo benissimo che sarà una partita tirata. Affronteremo una squadra in grande forma, però, da parte nostra, faremo il possibile per tornare al gol e conquistare un risultato utile, anche se dovremo rinunciare causa squalifica ad Ambrosini e De Simeis. Le prestazioni fortunatamente non sono mai mancate, abbiamo solo peccato della giusta lucidità all'interno dell'area di rigore. Meno incisivi lontano dal "Ciccione"? In parte, ma non dobbiamo dimenticarci chi abbiamo affrontato in trasferta: ad esempio Magra Azzurri, Rapallo e Genova Calcio. L'unica partita in cui abbiamo in parte deluso è stata con la Veloce, a causa anche dell'elevato numero di partite affrontate in quel periodo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium