ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 gennaio 2015, 08:55

Pallamano: fine settimana di 'fuoco' per il Ventimiglia, la squadra Senior si gioca il posto play-off per la A1

Sabato alle 20.30, al Palaroya di Roverino, scontro diretto per ila qualificazione ai play-off promozione, contro il Ferrarin Milano per i Senior in A2. Incontri difficili per gli Under 16 e 18. Domenica a Nizza, scenderanno in campo anche gli Under 12.

Pallamano: fine settimana di 'fuoco' per il Ventimiglia, la squadra Senior si gioca il posto play-off per la A1

Si prepara un interessantissimo fine settimana per la Pallamano Ventimiglia, l'incontro più atteso è quello di sabato sera alle 20.30, tra le squadre Senior dei frontalieri e quella del Ferrarin Milano. L'incontro, valido quale terza giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A2, in realtà è un vero e proprio spareggio per la qualificazione ai play-off promozione. I ragazzi di Da Silva sperano di superare i milanesi, come già successo all'andata, consci del fatto che l'impresa non sarà assolutamente facile, visto il valore dei loro avversari. Ci si  attende un tutto esaurito al Palaroya di Roverino, dove i locali, suscitano sempre più simpatia non solo tra gli tra gli appassionati di questo sport, ma anche da tutti gli sportivi ventimigliesi.

"Ci aspettiamo tanta gente che venga a sostenerci - ha detto Pippo Malatino direttore Tecnico e Sportivo dei frontalieri - e siamo lieti di fornire agli appassionati ed alla cittadinanza, degli eventi appassionanti e ricchi di emozioni. La serata sarà allietata dal gruppo 'Macumba Fitness' di Laura Barone".

Nel primo pomeriggio di sabato, saranno impegnati anche gli Under 16, che sfideranno la forte squadra del Menton: i ragazzi frontalieri, sembrano in progresso, anche se pesano come un macigno le lunghe assenze di Lina e Cellai. Anche gli Under 18 di Luciano Martin, cercheranno di difendere a Vence, il loro primato in classifica, nel campionato delle Alpi Marittime, in un incontro difficilissimo sull'ostico campo da giuoco dei francesi. Infine chiuderà il programma del weekend, la nuovissima squadra degli Under 12, impegnata nel Plateau Technique di Nizza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium