ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 dicembre 2014, 12:52

Argentina Calcio: Andrea Negro e Tommaso Moroni convocati per un raduno nazionale di serie D

La convocazione in azzurro dei due ragazzi rappresenta il giusto riconoscimento per la società di Arma di Taggia che ha deciso di puntare ed investire sui giovani del proprio vivaio riuscendo, nello stesso tempo, a costruire una squadra competitiva in un campionato difficile come quello della serie D.

Argentina Calcio: Andrea Negro e Tommaso Moroni convocati per un raduno nazionale di serie D

​L' Argentina Calcio, con grande soddisfazione, comunica che i giocatori Andrea Negro (classe 1995) e Tommaso Moroni (classe 1996) sono stati convocanti per un raduno della rappresentativa nazionale di serie D, che si terrà presso il centro federale di Coverciano dal 21 al 23 dicembre.
Negro e Moroni si sono messi in evidenza giocando rispettivamente nelle squadre allievi nazionali e giovanissimi nazionali nella Sanremese della famiglia Del Gratta.
Negro è alla sua terza stagione da titolare nella prima squadra dell'Argentina, mentre Moroni dopo l' esperienza con gli allievi nazionali della Sampdoria sta disputando la sua seconda stagione con la maglia dell'Argentina.

La convocazione in "azzurro" dei due ragazzi rappresenta il giusto riconoscimento per la società di Arma di Taggia che ha deciso di puntare ed investire sui giovani del proprio vivaio riuscendo, nello stesso tempo, a costruire una squadra competitiva in un campionato difficile come quello della serie D.
Dopo il debutto dal primo minuto di Luca Celotto (classe 1998) altri giovani sono pronti per essere lanciati in prima squadra dal mister Calabria e dal suo staff.
La particolare considerazione che la Società rivolge verso il settore giovanile non è passata inosservata tra gli addetti ai lavori, infatti diversi club professionisti hanno manifestato interesse e proposto rapporti di collaborazione che potrebbero essere ufficializzati a breve.

Infine merita una citazione particolare Mustafà El Khayari (classe 1996) già autore di quattro goal in campionato, che avrebbe sicuramente meritato la chiamata nella rappresentativa nazionale, convocazione che viste le qualità e le prestazioni del ragazzo non potrà che arrivare molto presto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium