ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 novembre 2014, 13:29

Pallamano Ventimiglia impegnata con le squadre giovanili: bene gli Under 18, da rivedere gli Under 14 e gli Under 16

Gli U.18 espugnano Carros con il netto risultato di 31-13; sconfitte per gli U.16 e U.14

Pallamano Ventimiglia impegnata con le squadre giovanili: bene gli Under 18, da rivedere gli Under 14 e gli Under 16

Fermi i seniors per il riposo dovuto al calendario, sono state le squadre giovanili a scendere in campo questo fine settimana. Bella vittoria in trasferta per gli under 18 seguiti da Luciano Martin, che in trasferta hanno superato con il netto 31-13 i pari età del Carros. Sconfitte invece sia gli Under 16 dopo un bel 'Derby', giocato contro il Bordighera per 21 a  17 e gli Under 14 che privi di diversi elementi, hanno subito a Nizza il primo stop stagionale per 16 a 12.

"Complimenti ai ragazzi di Martin per la bella affermazione in trasferta; gli Under 16 sono stati superati dal Bordighera dopo una bella gara; squadra tutta da rifare dopo gli infortuni di lunga data di Lina e Cellai, sicuramente tra i migliori giovani del Nord Italia. I ragazzi devono ancora capire come affrontare gli avversari, che sembrano sempre alla loro portata. Gli Under 14, hanno pagato le assenze di tre loro titolari ed hanno subito la prima sconfitta stagionale a Nizza. Si rifaranno sicuramente alle prossime gare.  Intanto complimenti ai ragazzi impegnati alle selezioni dell'Area Nord domenica pomeriggio a Cologne(BS). Impegnati Benini e Iorio della classe 2001 e Coccoluto e Vitello della classe 2000. I tecnici della nazionale FIGH, sono stati molto contenti del lavoro svolto da tutti e quattro i giovani.

Prossimo fine settimana impegnativo con l'incontro di cartello al Palaroya per i senior, tra la Pallamano Ventimiglia ed il Città Giardino di Torino.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium