ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 novembre 2014, 11:48

Giornata di campionato difficile per le giovanili del Ventimiglia Calcio, juniores sconfitti a Taggia

E' finita 4 a 2 per la compagine tabiese, ma i granata erano riusciti a raddrizzare la partita arrivando al 2-2 (gol di Valenti e Castaldo). Poi i frontalieri hanno perso la bussola, hanno incassato altre due reti

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Giornata di campionato difficile per le giovanili del Ventimiglia Calcio. Gli juniores sono stati sconfitti a Taggia in una partita che avrebbero potuto almeno pareggiare: è finita 4 a 2 per la compagine tabiese, ma i granata erano riusciti a raddrizzare la partita arrivando al 2-2 (gol di Valenti e Castaldo). Poi i frontalieri hanno perso la bussola, hanno incassato altre due reti e persino sbagliato un rigore in una partita maschia ma non scorretta. Superati di misura (3-2) gli esordienti 2002 in casa del Golfodianese.

I granata hanno perso su rigore (0-0, 1-0, 0-0) in una partita piuttosto burrascosa che ha visto tre ammonizioni in casa granata e un’espulsione (Lusini).Non è stata più fortunata la trasferta savonese degli allievi 1999 di mister Francescantonio Lapa: i granata hanno perso 3-1 con il Vado e possono recriminare per almeno due traverse che hanno negato il gol. La rete dei frontalieri è stata messa a segno da Carminati, i granata hanno peraltro dovuto giocare in inferiorità numerica per buona parte della gara (espulso Callea).

Giornata negativa infine per i giovanissimi 2001 di mister Predoti, battuti in casa dai Loanesi: i due gol di Patitucci e Murru subìti dai padroni di casa sono da attribuire ad altrettanti svarioni difensivi, a nulla è servito il bel gol di Faraone su assist di Botzari.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium