ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 novembre 2014, 21:04

Pallamano Ventimiglia: bella e sfortunata, sconfitta sabato per 25 a 21 dal Crenna

L'insuccesso è arrivato dopo aver disputato un incontro alla pari dei loro avversari e con occasioni d'oro sprecate

Andrea Cabri e Paolo Rossi

Andrea Cabri e Paolo Rossi

Non ce l'ha fatta la Pallamano Ventimiglia a battere il Crenna, sabato 15 novembre a Gallarate. L'incontro giocato con grande impegno da parte delle due squadre, ha avuto un esito a favore dei lombardi, anche se il Ventimiglia non ha demeritato affatto ed ha dato l'impressione fino alla fine di poter fare proprio l'incontro, se alcune evidenti occasioni fossero state gestite con più freddezza. 

Il primo tempo ha visto il Ventimiglia fare la gara e dare l'impressione di poter controllare gli avversari; tuttavia alcuni errori sotto porta, permettevano al Crenna di chiudere in vantaggio di una rete la frazione di gara(10-9).Nella ripresa, un break dei lombardi a 15 muniti dalla fine, portava il risultato sul 17 a 12; il Ventimiglia reagiva e "se la giocava", fino alla fine, avendo diverse limpide occasioni per accorciare le distanze e giocare il finale con meno apprensione. Il risultato finale di 25 a 21, premiava il Crenna per la migliore freddezza nelle fasi decisive.

"Peccato davvero, perché durante la gara, avevamo avuto l'impressione più volte di poter far nostra la partita;  l'infortunio patito dal nostro D'Attis, nella fase più calda dell'incontro, è stato un episodio negativo a nostro sfavore, purtroppo ci è andata male e non abbiamo sfruttato delle limpide occasioni per mettere in difficoltà i nostri avversari. A loro vanno i nostri complimenti. Ai nostri ragazzi diciamo di non mollare e di continuare a lavorare con l'entusiasmo manifestato".

Tabellino dell'incontro:

Crenna-Pallamano Ventimiglia 25-21

Pallamano Ventimiglia: Rossi, Giordanella, Lanzillotta(1), D'Attis(5), M'Bouta(4), Lina(6), Bollo, Franzutti(3), Cabri, Ricevuto, Macera(K 2).
Allenatori: Da Silva e Antoniol
Dirigenti accompagnatori: Malatino e Giordanella

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium