ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 novembre 2014, 14:46

Minibasket: i risultati del fine settimana dei team Aquilotti Ranabo al Palazzetto dello Sport di Bordighera

Minibasket: i risultati del fine settimana dei team Aquilotti Ranabo al Palazzetto dello Sport di Bordighera

È tornato a splendere il sole nella nostra Bordighera e, dopo la paura per allagamenti del nostro Palazzetto dello Sport, si sono potute giocare oggi due avvincenti sfide tra i nostri due team Aquilotti e le squadre del BVC Sanremo e del Sea Basket 2.

Alle 9:30 la prima palla a due tra la  Ranabo Blu 'Romolo Amarea' ed il BVC. Il team Blu, che da più tempo gioca assieme, ha avuto la meglio aggiudicandosi tutti e sei i tempi di gara per il 18 a 6 finale. I bimbi, a fine gara si sono dati 'il cinque' con il consueto giro di campo ed hanno lasciato il terreno di gioco alle altre due squadre.
Anche in questo caso gli Aquilotti Bianchi, che giocano da meno tempo assieme, hanno ripetuto il brillante esordio di domenica scorsa e anche per loro percorso netto ed un meritato 18 - 6 contro il Sea Basket 2. Come sempre, massima disponibilità dei coach Bonino e Matarese, c'è stato tempo per due tempi di gara extra per far contenti tutti gli atleti delle due compagini.

"Sono contento di aver visto quasi sessanta Mini atleti dei quattro team, giocare e divertirsi questa mattina in palestra. Le forti piogge ci hanno intimato lo stop ma ha prevalso il buon senso. Desidero quindi ringraziare gli Istruttori Deda e Bellone del BVC Sanremo oltre ai colleghi del Sea Basket per averci creduto fino in fondo. Domani sera, le nostre Gazzelle affronteranno al Palazzetto il Ventimiglia 2". Questo il commento a fine gara dell'istruttore Gabriele Alessio.

Ranabo Blu 'Romolo Amarea' - BVC Sanremo: 18 - 6
Ranabo Blu: Iamundo T, Conte P, Foti A, Pallanca A, Bettonagli Y, Torrieri R, Pellegrino G, Cossu D, Gargano L, Bruno A, Cosentino T. Istruttore: Gabriele Alessio
Filip T, Mulè T, Calcopietro E, Del Beccaro L, Civitillo S.

Ranabo Bianco - Sea Basket 2: 18 - 6
Ranabo Bianco: Amerio T, Filip T, Anghinoni A, Ballestra L, Borfiga G, Campo L, Currà D, Ravara D, Rudian A, Startari F, Trosso E, Loqmane S. Istruttore: Gabriele Alessio ed Enrico Martini
Hanno giocato alcuni tempi extra: Civitillo S, Depaola T, Lorenzi G, Cricca N, Fragolino A, Calcopietro E.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium