ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 29 ottobre 2014, 11:51

Calcio, Promozione: è il giorno dei recuperi, il Taggia vuole regalarsi un mercoledì da leoni

Al Marzocchini arriva la Voltrese

Maurizio Tirone, tecnico del Taggia

Maurizio Tirone, tecnico del Taggia

Alle 15:00 il Bragno,  alle 18:30 il Taggia, poi, in serata, toccherà al resto della "truppa" scendere finalmente in campo.

Eh si, si profila un mercoledì a dir poco intenso per il campionato di Promozione, pronto a riassorbire i recuperi della quinta giornata, macchiati dalla tragica alluvione genovese.

Gli incroci vedranno quindi le portacolori ponentine sfidarsi con quelle del capoluogo di regione, con davvero mille e più motivi di interesse.

Andiamo in ordine cronologico: si parte, come detto, alle 15:00 dal "Ponzo", con il Bragno di Ivano Ceppi fino ad oggi infallibile tra le mura amiche. Le tre vittorie ottenute fino ad oggi, sono infatte tutte arrivate nell'impianto di casa, mentre il bilancio in trasferta è stato, al contrario, totalmente negativo. Battere il Campomorone permetterebbe però ai valbormidesi di rientrare prepotentemente in zona playoff, in attesa che la gara di domenica con il Serra Riccò possa interrompere un tabu decisamente limitante per una squadra candidata a un torneo di alto profilo.

Nel pomeriggio i riflettori si punteranno invece al Marzocchini, dove l'ambizioso Taggia proverà a interrompere la serie positiva dell'imbattuta Voltrese: un compito sulla carta improbo ma che domenica scorsa l'Albenga non è per poco riuscita a portare a termine.

Parlando degli ingauni, la sfida con l'Arenzano di stasera può rappresentare una sorta di spartiacque per il proseguimento del torneo: l'inizio di stagione , fatta la tara con i numerosi infortuni che anche stasera condizioneranno Caverzan, resta positivo, ma per ambire a qualcosa in più rispetto a una stagione tranquilla, bisognerà tornare a festeggiare i tre punti dopo la serie di quattro pareggi consecutivi.

Cerca continuità di risultato l'Albissola, dopo il 2-0 al Borzoli, lo stesso avversario che questa sera dovrà affrontare in trasferta il Varazze.

 

Il programma:

Albissola - CFFS Cogoleto ore 20:00

Arenzano Albenga ore 20:45

Borzoli - Varazze 20:30

Bragno - Campomorone 15:00

Taggia - Voltrese 18:30

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium