ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 ottobre 2014, 12:07

Primo Congresso dei soci fondatori del Fronte Nazionale per l'Italia: 2 importanti incarichi siano stati affidati a sanremesi

Movimento politico che, presente in 'rete' già da qualche mese, coinvolge cittadini uniti da comuni ideali e consapevoli dell assoluta inadeguatezza dell'attuale classe politica dirigente.

Primo Congresso dei soci fondatori del Fronte Nazionale per l'Italia: 2 importanti incarichi siano stati affidati a sanremesi

Nei  giorni scorsi si è tenuto in Roma il 1° Congresso dei soci fondatori del Fronte Nazionale per l'Italia. Movimento politico che, presente in 'rete' già da qualche mese, coinvolge cittadini uniti da comuni ideali e consapevoli dell assoluta inadeguatezza dell'attuale classe politica dirigente.                            

Il Movimento, ricollegandosi idealmente al modello 'lepenista' francese, fa proprio il motto di Marine Le Pen 'nè destra, neè sinistra' onde consentire, attraverso il superamento degli steccati ideologici, di affrontare al meglio gli argomenti di stretta attualità per permettere la risoluzione dei problemi che affliggono i concittadini.    

All'incontro erano presenti delegazioni provenienti da tutte le regioni italiane tra cui una folta componente ligure. Nel corso della riunione sono stati altresì istituiti gli organismi deputati all'organizzazione del partito. Teniamo a sottolineare, con orgoglio, come 2 importanti incarichi siano stati affidati a sanremesi. In particolare Claudio Occhiocupo quale membro della Segreteria Nazionale e Maurizio Bellesia nominato Coordinatore Regionale per la Liguria. È' stato inoltre indicato Francesco Castagnino per il ruolo di Coordinatore per la provincia di Imperia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium