ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 ottobre 2014, 17:12

Allerta meteo, la compagnia telefonica Vodafone regala chiamate illimitate a tutti i clienti liguri

“Un piccolo gesto per esserti vicino in questo momento di emergenza: in omaggio 48 ore di chiamate illimitate verso tutti. Per attivare chiama il 42100” questo l'sms inviato ai clienti in provincia di Genova, Savona, La Spezia e Imperia in occasione dell'allerta meteo 2

Allerta meteo, la compagnia telefonica Vodafone regala chiamate illimitate a tutti i clienti liguri

“Un piccolo gesto per esserti vicino in questo momento di emergenza: in omaggio 48 ore di chiamate illimitate verso tutti. Per attivare chiama il 42100”. Anche l’azienda di telefonia Vodafone è vicino agli alluvionati di Genova e di tutta la Liguria. Nella giornata di oggi infatti i clienti Vodafone hanno ricevuto un sms che invita ad attivare una promozione che prevede 48 ore di chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali per un periodo di 48 ore dall’attivazione.

“Una campagna che Vodafone ha deciso di fare per essere vicino agli alluvionati che in questi giorni stanno vivendo situazioni di disagio per il maltempo - affermano dal servizio clienti - La promozione è stata indirizzata a tutti i clienti Vodafone della Liguria, in provincia di Genova, Savona, La Spezia e Imperia”.

Continua infatti ad imperversare il maltempo sulla Liguria, le previsioni meteorologiche prevedono per la giornata odierna piogge persistenti con intensità localmente anche molto forte. La Protezione civile della Regione, sulla base delle valutazioni del centro meteo idrologico dell'Arpal, ha infatti confermato l'allerta 2 fino alle 24 di oggi nelle zone di Savona, Genova, La Spezia e i rispettivi entroterra. Per l'Imperiese, dove viene segnalata una criticità moderata, è stato diramato lo stato di allerta 1.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium