ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 26 settembre 2014, 07:11

Pallamano: l’U16 maschile dell'Abc impegnata domani ad imperia contro il San Caamillo per il campionato francese

Si è conclusa con una sconfitta maturata nel finale l’avvincente partita amichevole disputata mercoledì sera dalla formazione seniores femminile, allenata da Maria Grazia Germano, contro la squadra del Mentone con il risultato di 29 a 26 a favore dei transalpini.

Pallamano: l’U16 maschile dell'Abc impegnata domani ad imperia contro il San Caamillo per il campionato francese

Domani alle 16,30 l’under 16 maschile allenata da Diana Dalmasso giocherà ad Imperia contro il S.Camillo Imperia in un derby italiano valido per il campionato dipartimentale francese, prima partita ufficiale della stagione agonistica 2014-15 che si preannuncia lunga ed impegnativa.

Si è conclusa con una sconfitta maturata nel finale l’avvincente partita amichevole disputata mercoledì sera dalla formazione seniores femminile, allenata da Maria Grazia Germano, contro la squadra del Mentone con il risultato di 29 a 26 a favore dei transalpini. Ottime indicazioni sono state raccolte dal tecnico bordigotto che ha anche visto già alcune atlete in buone condizioni di forma. Nel frattempo la federazione francese ha diramato i calendari della prima fase dei campionati seniores che vedrà esordire le due formazioni bordigotte in casa il 4 ottobre.

Da segnalare che anche quest'anno l’Abc Bordighera sarà presente alla 2a edizione della 'Giornata dello Sport', organizzata dall'assessorato allo sport del Comune di Bordighera e del Presidente dell'associazione Progetto Bordighera Tommaso Osella, sul Lungomare Argentina domenica prossima e dove la pallamano sarà presente dalle 15 alle 17 in modo da consentire a chiunque di conoscere questo avvincente ed avvolgente sport. Infine da segnalare la ripresa dell’attività del  Gruppo Sportivo,  aperto a tutti i ragazzi e ragazze  nati/e negli anni 2006, 2005, 2004, 2003, 2002 e 2001, con corsi che si svolgono al  martedì e giovedì dalle 16,40 alle 17,30 presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux.

Le iscrizioni sono aperte e qualsiasi informazione potrà essere richiesta alla società al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso il complesso della palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti (martedì e giovedì dalle 16,30 alle 22) o al mercoledì al palazzetto di via Diaz dalle 18 alle 22 oppure reperita sul sito www.abcbordighera.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium