ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 26 settembre 2014, 09:35

Ancora una netta vittoria nel precampionato per i giovanissimi 2000 del Ventimiglia Calcio (7-0)

Si è chiusa invece con un 3-3 la partita infrasettimanale di precampionato tra Ventimiglia Calcio e Golfodianese (allievi 1998).

Ancora una netta vittoria nel precampionato per i giovanissimi 2000 del Ventimiglia Calcio (7-0)

Ancora una netta vittoria nel precampionato per i giovanissimi 2000 del Ventimiglia Calcio, che hanno battuto per 7-0 l’Ospedaletti. Nel turno infrasettimanale i ragazzi di mister Facinoli hanno assediato la porta del portiere orange Vignoli per buona parte della partita. Da segnalare la tripletta di Torre e una rete-bomba di Ierace (altri gol di Bestagno, Currò e Oliveri). Solo nella seconda parte della gara i padroni di casa hanno rischiato su un tiro-cross di Bellante, finito a un palmo dal palo. Il dominio incontrastato dei granata ha permesso all’allenatore di offrire un’ampia passerella anche a tutta la panchina. Prossimo incontro sabato 27 settembre con la Dianese.

Si è chiusa invece con un 3-3 la partita infrasettimanale di precampionato tra Ventimiglia Calcio e Golfodianese (allievi 1998). Al Morel i granata hanno sofferto parecchio, riuscendo ad agguantare il pareggio soltanto dopo un lungo arrembaggio (il primo tempo s’è chiuso sul 3-1 per gli ospiti). Ma il mister Francesco Lapa nei giorni scorsi s’era dovuto letteramente inventare una nuova squadra, considerando che mancavano almeno tre titolari in difesa e, a dare manforte, erano stati chiamati quattro 1999. A complicare le cose l’espulsione – a metà del primo tempo – del granata Santaiti per proteste. In evidenza per due gol da manuale la coppia Rea-Sammartano, con il primo in veste di realizzatore. Il terzo gol del Ventimiglia Calcio è stato messo a segno da Politi. Prossimo impegno: domenica 28 con la Carlin’s.

(Nella foto Luca Sammartano)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium