ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 18 settembre 2014, 15:59

La Pallamano Ventimiglia sarà impegnata nel prossimo weekend con due rappresentative

Domenica il secondo triangolare del "Trofeo Lavagna" di Pallamano; di scena anche gli Under 14 di Pippo Malatino a Carros, dove si disputerà il "Trofeo Chappellain".

La Pallamano Ventimiglia sarà impegnata nel prossimo weekend con due rappresentative

Domenica prossima, con inizio alle 9.30, al Palaroya di Roverino, si terrà il secondo triangolare relativo il Trofeo Lavagna; sarà un nuovo test per i giovani di José Da Silva, in vista della preparazione all'esordio in Serie A2. Oltre la Pallamano Ventimiglia,  saranno presenti questa settimana, le squadre dell'Handball Beausoleil e del San Camillo Imperia.

E' la seconda uscita stagionale dei giovani ventimigliesi, che dopo la buona prova di domenica scorsa nel primo triangolare, proveranno a dare altre risposte positive, ai loro tecnici. L'inizio del Campionato di Serie A2 è alle porte e il cammino per raggiungere la migliore forma, non è ancora del tutto acquisito, diversi giocatori devono ancora sbarazzarsi della ruggine provocata dall'inattività estiva, altri devono recuperare il tempo perso, per impegni professionali.

Anche gli Under 14, saranno impegnati nel primo torneo dell'anno a Carros, dove si disputerà il "Trofeo Chappellain", che apre la stagione francese. Il torneo servirà a stabilire il livello di abilità dei ragazzi di Pippo Malatino, che sperano anche quest'anno di essere inseriti nella categoria  massima di "Eccellenza". La squadra è sicuramente tutta da costruire, ma sono presenti dei buoni elementi, primi fra tutti, Alessandro Benini e Raffaele Iorio, ragazzi dal futuro roseo, se sapranno concepire al meglio gli insegnamenti dei loro istruttori.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium