ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2014, 15:16

Bajardo: uno speciale annullo filatelico per il 50° anniversario della scomparsa di Antonio Rubino

Con l'annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.

Bajardo: uno speciale annullo filatelico per il 50° anniversario della scomparsa di Antonio Rubino

Poste Italiane presenzierà con un annullo filatelico speciale (qui di seguito raffigurato) alle ricorrenze per il 50° anniversario della scomparsa di Antonio Rubino. Promosso dall'Amministrazione Comunale di Bajardo, l'annullo filatelico speciale potrà essere richiesto presso lo stand allestito presso la sede del Comune di Bajardo, domenica dalle 11 alle 18.

Con l'annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello. Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Annulli speciali e Targhette pubblicitarie sono bolli figurati e non, che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale. Alla stessa categoria appartengono anche i bolli realizzati in occasione delle emissioni di francobolli. La raccolta di questi bolli postali rappresenta una particolare forma di collezionismo chiamata Marcofilia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium