ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 agosto 2014, 11:54

Bordighera: al posto de 'La via Romana' ha aperto il nuovo locale "Desigualstar"

Pur rimando classico e retrò l’ambiente è stato totalmente trasformato con tinte vivaci, sedie tutte diverse l’una dall’altra, tavoli piastrellati multicolori molto ampi (di cui uno esagonale Imperiale per 12 persone di 4 Mq), le numerose finestre liberty e lampadari ed applique di indiscussa originalità.

Bordighera: al posto de 'La via Romana' ha aperto il nuovo locale "Desigualstar"

Con il nuovo nome "Desigualstar" ha riaperto il prestigioso Locale che aveva ospitato il Ristorante "La Via Romana" all’interno del Residence Londra al nr XX dell’antica Via Romana a Bordighera. Il locale strutturato su due livelli, oltre all’imponente ingresso troviamo il piano terra in stile Libery con capitelli, decori e rifiniture di pregio. 

Pur rimando classico e retrò l’ambiente è stato totalmente trasformato con tinte vivaci, sedie tutte diverse l’una dall’altra, tavoli piastrellati multicolori molto ampi (di cui uno esagonale  Imperiale per 12 persone di 4 Mq), le numerose finestre liberty e lampadari ed applique di indiscussa originalità. 

Inoltre sono presenti un maxi schermo 3.40 x 2.50 Mt. ed un monitor collegato alla zona riservata ai Babistar (bambini da 3 a 8 anni) sita nel piano inferiore, che si raggiunge con un ampia scala a chiocciola e ci presenta oltre all’area  già citata e un soffitto e pareti ricoperti con immagini esclusive un’area giochi da intrattenimento con Carambole e calciobalilla, un grande Bancone stile American Bar completa il tutto.

In stile retrò anche la targa posta all’ingresso con i ringraziamenti a chi a collaborato a questa realizzazione. La cucina di Desigual Star offre la Pizzeria con le pizze classiche, le pizze “Divine” con farciture innovative di alta cucina e un menu con alcuni piatti tipici multi etnici (Tortillas messicane, Hamburger americani e grigliate di carne, il tutto confezionato e pensato adeguandolo alla cultura culinaria del Made in Italy.

Curiosità del locale è che in qualsiasi luogo si può consumare ogni cosa inserita nel Menù, e la simpatica targa in stile retrò posta all’ingresso con i ringraziamenti a chi a collaborato a questa realizzazione. Per i più curiosi si può visitare il sito www.desigualstar.it o la pagina facebook “Desigual Star”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium