ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 27 giugno 2014, 20:51

Tre nuovi acquisti e un addio per la Bocciofila Taggese, società campione d'Italia di petanque negli ultimi tre anni

I nuovi acquisti sono Stefano Delbene (17 anni di Genova), Saverio Amormino (Testico) e Gianluca Rattenni (Alassio).

Tre nuovi acquisti e un addio per la Bocciofila Taggese, società campione d'Italia di petanque negli ultimi tre anni

Tre nuovi acquisti e un addio per la Bocciofila Taggese, società campione d'Italia di petanque negli ultimi tre anni e vicecampione d'Europa negli ultimi due. Massimiliano Morasso, di Genova, abbandona. "Ma non vi tradirò - ha spiegato -. Non andrò a giocare per altre società". I nuovi acquisti sono Stefano Delbene (17 anni di Genova), Saverio Amormino (Testico) e Gianluca Rattenni (Alassio).

La squadra si sta preparando per l'Euro Cup cui parteciperanno 24 nazioni divise in quattro gironi. Nelle eliminatorie la Taggese dovrà vedersela con Norvegia, Svizzera, Lituania, Slovacchia e Galles. Intanto dirigenti, giocatori e sponsor si sono recentemente  ritrovati per una serata di festa.

"Ringrazio gli sponsor - ha detto il direttore sportivo, il genovese Raffaele Montaldo -. ll nostro motto è "Vincere". In Coppa Europa convocherò un un numero limitato di giocatori". "Quest'anno - parole di Carlo Bresciano della Ferrero-Nutella ai giocatori - daremo l'assalto alla Coppa Europa in Lussemburgo. Avete i numeri per vincere. Un saluto a Morasso. E' un peccato tu abbia gettato la spugna". Ogni giocatore è stato omaggiato con confezioni di Nutella personalizzate con riprodotti i loro nomi. Roberto Barla, della Errea, ha poi presentato le nuove ed elegantissime divise da gioco. Molto soddisfatti  il presidente Paolo Barbarino, il vice Piero Olivieri e tutti gi altri dirigenti fra i quali Fabrizio Bellone, già portiere della prima squadra della Taggese Calcio poi passato alle bocce con ottimi risultati.

I giocatori premiati sono Elio Dellepiane (di Genova), Donato Goffredo (Ventimiglia). Massimiliano Morasso (Genova), Elio Anfossi (Pompeiana), Gianni Laigueglia (Taggia), Silvio Dalta (Genova). Maurizio Biancotto (Cuneo), Alessandro Basso (Neirone, Genova) e Diego Rizzi (Ventimiglia).

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium