ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 aprile 2014, 10:51

Prelà: domenica 20 aprile (Pasqua) torna l'appuntamento con il 'Mercatino delle Meraviglie'

Sono previste 16 date, la prima e la terza domenica di ogni mese.

Prelà: domenica 20 aprile (Pasqua) torna l'appuntamento con il 'Mercatino delle Meraviglie'

Dopo una pausa invernale il 20 aprile, domenica di Pasqua, ritorna il 'Mercatino delle Meraviglie' a Molini di Prelà. Sono previste 16 date, la prima e la terza domenica di ogni mese. La Novità del nuovo calendario è che il Mercatino diventerà itinerante trasferendosi, in alcune date, alle feste di paesi limitrofi come accadrà per la Festa di Tavole o la Festa delle Castagne di Pantasina. Come nelle precedenti stagioni ci saranno espositori di usato, antiquities, curiosità, artigianato,arte, collezionismo, libri e prodotti locali con una maggiore attenzione verso un consumo consapevole di prodotti genuini e nostrani.

Ad ogni appuntamento continuerà la carrellata di attrazioni musicali tra cui il 2° Jam Fest a giugno, la musica dialettale , popolare e classica. A grande richiesta si proporranno nuovi spettacoli teatrali nelle belle serate estive e animazioni per grandi e piccini.  L’angolo letterario che ospiterà, come consuetudine, scrittori e poeti delle nostre zone e la mostra d’arte nella saletta comunale. Come nella scorsa stagione ci sarà lo spazio dedicato ai bambini che, sempre nell’ottica di un consumo consapevole, potranno anch’essi partecipare al mercatino esponendo i propri giochi,libri, oggetti, vestiti e quant’altro per venderli o barattarli.

Il fulcro delle attrazioni sarà il suggestivo prato antistante la principale Chiesa di Prelà, dove si svolgeranno, per gli appassionati di discipline olistiche,  lezioni gratuite di Yoga, Chi Kong, Tai Chi , Pilates … e poi non mancheranno la riflessologia plantare , la numerologia, la lettura dei Tarocchi e dei I king. Gli orari restano invariati: dalle 10 alle 20 in primavera e autunno, dalle 10 alle 24 in estate.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium