/ Politica

Politica | 28 marzo 2014, 14:02

Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale serra le fila e si organizza per le comunali di Ventimiglia

"E' il momento di lavorare per la città senza scendere a patti con nessuno e noi siamo pronti a cambiare in meglio questa città che da due anni soffre di assenteismo amministrativo”

Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale serra le fila e si organizza per le comunali di Ventimiglia

Dopo l’appoggio annunciato al candidato sindaco Giovanni Ballestra, Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale guarda ai suoi iscritti e mette in piedi un gruppo di lavoro forte e compatto per organizzare la campagna elettorale.

Dopo aver eletto il presidente del partito Giambattista Sonzogni, che a sua volta ha nominato nel direttivo Francesco Galluccio (tesoriere) e Marco Gallo (anche responsabile del movimento giovanile), ha reso noti i nomi di chi darà una mano per la costruzione delle liste e per l’organizzazione della campagna elettorale. In diretto contatto con la sede di Roma per l’organizzazione e la trasmissione dei dati pre e post elettorali è stato scelto un altro giovanissimo, Adriano Gallo, maturando geometra.

A capo della direzione di tutta la campagna elettorale è stato scelto Francesco Galluccio, che coordinerà tutta la campagna elettorale del partito insieme a Ino Isnardi, già consigliere comunale e anima del partito. Confermato portavoce del partito il giovane Marco Gallo, laureando in Economia e direzione delle Imprese.

“Stiamo redigendo il programma da presentare al tavolo di lavoro del nostro candidato sindaco, in maniera da condividere punti e programmazione; stiamo ultimando la lista di candidati al consiglio comunale, che è un giusto mix tra persone di esperienza e il VERO nuovo che avanza; presto verrà anche aperto il nostro personale point elettorale dove incontrare i cittadini e i sostenitori”.

“Siamo uno tsunami di novità - dichiara Marco Gallo -. Sono per la prima volta in un partito che da davvero spazio ai giovani, e per questo devo ringraziare il nostro portavoce provinciale Fabrizio Cravero e la grande disponibilità di Gianni Berrino, ora impegnato nella personale corsa alla carica di Sindaco di Sanremo. E' il momento di lavorare per la città senza scendere a patti con nessuno e noi siamo pronti a cambiare in meglio questa città che da due anni soffre di assenteismo amministrativo”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium