ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 11 marzo 2014, 17:00

Calcio: possibile trattativa per la cessione della Sanremese, il pensiero degli Irriducibili

Una trattativa sembra sia attualmente in corso tra l'attuale dirigenza della A.s.d. Sanremese ed un noto imprenditore locale per la cessione della squadra matuziana.

Calcio: possibile trattativa per la cessione della Sanremese, il pensiero degli Irriducibili

"Auspichiamo fortemente che tale accordo si concretizzi nel più breve tempo possibile onde permette alla società biancazzurra di poter tornare su palcoscenici più consoni al prestigio e alla storia della stessa".  E' questo il pensiero degli Irriducibili Sanremo in merito alla possibilità di una trattativa attualmente in corso tra l'attuale dirigenza della A.s.d. Sanremese ed un noto imprenditore locale per la cessione della squadra matuziana.

"Il gruppo Irriducibili ha riconosciuto, già da due anni orsono, l'attuale A.s.d. Sanremese come l'erede naturale della gloriosa U.S. Sanremese 1904 e l'ha sostenuta sia nella terza categoria che nell'attuale seconda, credendo fortemente nel progetto Colangelo/Bessone a cui vanno dati i meriti di aver fatto ripartire la storia della squadra della nostra città nell'indifferenza generale delle istituzioni. - spiegano gli Irriducibili - Il nostro incondizionato sostegno è avvenuto con la concreta speranza che, per il bene esclusivo dei nostri colori, potesse avvenire un eventuale passaggio di proprietà qualora si fosse presentata un offerta concreta da altro soggetto interessato realmente alle sorti della squadra".

"Tutto questo sembra potersi realizzare in questi giorni. Pertanto il nostro gruppo resterà vigile sull'andamento dell'attuale trattativa in corso seguendo l'A.s.d. Sanremese fino alle fine del campionato di seconda categoria, riservandosi per la prossima stagione l'eventualmente opzione di "congelare" ogni iniziativa di tifo nel qual caso si constatasse a malincuore la mancanza di una reale intenzione di sviluppare un vero progetto per far crescere la società biancazzurra accontentandosi di vivacchiare incomprensibilmente in categorie che non appartengono al blasone della stessa o peggio ancora considerando il nome "Sanremese" come qualcosa di privato e personale dimenticando che è invece un importante patrimonio dei suoi tifosi e della città tutta" - chiosano. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium