/ Al Direttore

Al Direttore | 16 febbraio 2014, 18:08

Imperia: ancora 'rumenta' sul porto lasciata dalle mareggiate, il commento e le foto di un lettore

"Malgrado ormai siano passate settimane, nonostante i forti aumenti del servizio di nettezza urbana, il biglietto da visita per una città a vocazione turistica non è assolutamente confortante"

Imperia: ancora 'rumenta' sul porto lasciata dalle mareggiate, il commento e le foto di un lettore

"Buongiorno, durante una passeggiata sul molo del porto di Imperia Oneglia e della sua passeggiata adiacente, lo spettacolo che si presta è quello mostrato nelle foto allegate... Malgrado ormai siano passate settimane dalla forte mareggiata, nonostante i forti aumenti del servizio di nettezza urbana con le relative forti proteste dei cittadini, il biglietto da visita per una città ormai a vocazione turistica non è assolutamente confortante. Alberi interi abbandonati sul molo, panchine sporche e una moltitudine di rami caduti dalle palme abbandonati sul posto, anche nelle vicinanze dei cassonetti. Possibile che nessuno degli addetti se ne faccia carico della rimozione? Complimenti al Comune per la scelta della nuova ditta appaltatrice del servizio.

Uliano".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium