"Buongiorno, durante una passeggiata sul molo del porto di Imperia Oneglia e della sua passeggiata adiacente, lo spettacolo che si presta è quello mostrato nelle foto allegate... Malgrado ormai siano passate settimane dalla forte mareggiata, nonostante i forti aumenti del servizio di nettezza urbana con le relative forti proteste dei cittadini, il biglietto da visita per una città ormai a vocazione turistica non è assolutamente confortante. Alberi interi abbandonati sul molo, panchine sporche e una moltitudine di rami caduti dalle palme abbandonati sul posto, anche nelle vicinanze dei cassonetti. Possibile che nessuno degli addetti se ne faccia carico della rimozione? Complimenti al Comune per la scelta della nuova ditta appaltatrice del servizio.
Uliano".
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca
Attualità






















