Attilio ci scrive per esprimere il suo punto di vista in merito alla posizione di Rifondazione Comunista imperiese sulle manifestazioni in ricordo dei 'Martiri delle Foibe' (leggi qui).
"Non condivido quanto affermato da Rifondazione comunista imperiese sulla manifestazione della commemorazione dei martiri delle Foibe. Queste stragi, furono un crimine, un vero e proprio genocidio ai danni di italiani inermi ad opera dei partigiani Titini. Inoltre, bisogna ricordare i milioni di morti causati dal comunismo e gli omicidi perpetrati dai partigiani nel triangolo rosso al termine del secondo conflitto mondiale. Purtroppo, la storia viene scritta dai vincitori".















