ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 05 febbraio 2014, 23:44

Pallanuoto: vittoria esterna della Mediterranea Imperia nell'andata di Euro League contro l'Ngm Firenze

Il tecnico Marco Capanna soddisfatto solo del risultato ma non del gioco e dell'atteggiamento delle sue ragazze in vasca.

Pallanuoto: vittoria esterna della Mediterranea Imperia nell'andata di Euro League contro l'Ngm Firenze

NGM FIRENZE-IMPERIA 8-9 (1-2; 3-2; 3-2; 1-2)
Ngm Firenze:
Olimpi, Motta 3, Ferrini, Colaiocco 1, Settonce 1, Lapi, Bartolini 2, Sammarco, Repetto, Saccardi, Giachi 1, Craig. All. Sellaroli.
Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat, Borriello, Tedesco, Stieber 2, Casanova 1, Pomeri 3, Carrega, Emmolo 1, Bencardino, Drocco 1, Amoretti, Solaini. All. Capanna.
Superiorità numeriche: Firenze 2/10, Imperia 3/11.
Note: uscita per limite di falli Settonce nel quarto tempo.

Vittoria di misura (9-8) della Mediterranea Imperia impegnata a Firenze contro l' NGM per l' andata dei quarti di finale di Euro League. Le ragazze di Capanna non hanno sicuramente interpretato nel migliore dei modi la partita contro un Firenze che doveva ancora fare i conti con l'indisponibilità del portiere titolare e con pedine importanti appena rientrate dopo un periodo di inattività per infortunio.

Marco Capanna raggiunto al telefono è molto duro con l'atteggiamento mostrato: "Brutta partita sia per atteggiamento e qualità di gioco espressa dalle ragazze, non vedo giustificazioni valide per motivarla se non che abbiamo completamente sbagliato approccio e preparazione all'evento. L'unica cosa da salvare questa sera è il risultato importante e gli spunti su come lavorare a partire da domani. Voglio complimentarmi con le ragazze di Sellaroli, hanno mostrato un'aggressività  e una voglia di vincere sicuramente superiore alla nostra. Ora ci attende un periodo molto difficile in cui dobbiamo assolutamente dimostrare cosa valiamo e cercare di affrontare tutte le partite con la dovuta attenzione senza tralasciare nulla".

Sabato la Mediterranea è attesa alle 16 dalla sfida della 'Felice Cascione' contro il Rapallo per la 13esima giornata del Campionato di Serie A1 femminile.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium