ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 febbraio 2014, 15:53

Pallamano: nel campionato dipartimentale Cote d'Azur, bella vittoria ieri del Team Schiavetti Pallamano Imperia

La squadra Seniores ha giocato ieri a Contes, nell'entroterra di Nizza

Pallamano: nel campionato dipartimentale Cote d'Azur, bella vittoria ieri del Team Schiavetti Pallamano Imperia

Bella vittoria ieri della squadra Seniores del Team Schiavetti Pallamano Imperia che ha giocato a Contes, entroterra di Nizza, per il campionato dipartimentale Cote d'Azur francese. 

Arrivati coscienti della propria superiorità la partita è stata presa all'inizio dagli imperiesi con sufficienza portando i francesi dopo dieci minuti in vantaggio per 5 a 3, a questo punto il coach Emanuele Pappalardo chiedendo un time out ha parlato con i ragazzi per cambiare qualcosa sia nella mentalità che nel gioco.

Tutto questo serviva per chiudere la prima frazione in vantaggio per 12 a 10 e continuare così anche nel secondo con il solo scopo di 'portare' a casa il successo senza compromettere un risultato positivo ampiamente alla portata degli imperiesi.

Finisce la partita con il team del capoluogo vittorioso per 26 a 19 l'unica nota negativa della giornata è l'infortunio alle costole per il terzino Enrico Gashi, tuttavia lo staff rossoblù è già al lavoro per il suo recupero.

Formazione scesa in campo: Piero Torielli (chiamato all'ultimo minuto a sostituire l'influenzato Andrea Abbo), Giovanni Pepe, Riccardo Luppino, Simone Bietola, Enrico Gashi, Federico Giacchero, Andrea Sambusida, Lucio Sasso, Alessandro Riano, Filippo Sessa.

Allenatore: Emanuele Pappalardo
Dirigente: Tonino Luppino.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium