ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 gennaio 2014, 20:34

Bordighera: doppio appuntamento ieri per le selezioni alle fasi provinciali del torneo 'Ravano'

Due stage per le classi terze e per le quarte e quinte.

Bordighera: doppio appuntamento ieri per le selezioni alle fasi provinciali del torneo 'Ravano'

Per il Torneo Ravano di Mini Basket  si sono svolte ieri, presso la palestra Conrieri le partite tra le classi terze delle scuole di Bordighera per determinare la vincente. Ben settanta i giovani d'ambo i sessi che si sono sfidati  in maniera corretta e sportiva. Al termine della mattinata la classe Terza di via Pasteur è salita sulpodio più alto ed è stata premiata dal Presidente della Rari Nantes Bordighera Stefano Gnutti. Staff presente: Brunella Rossetto, Michela Rovere , Stefania Guardiani, Brunella Gazzano.

Anche al Palasport Emilio Biancheri di Bordighera si è svolta la fase comunale, per quanto riguarda le classi 4a e 5a bordigotte. 110 bambini di ambo i sessi hanno giocato su due campi approntati dai tecnici Ranabo ed hanno dimostrato di conoscere abbastanza bene le regole del Basket. In panchina potevano dirigere solo le Maestre che hanno fatto giocare tutti per lo stesso tempo.

La classifica finale ha dato il pass alle prime tre classificate per la fase provinciale che si terrà a Bordighera nello stesso Palazzetto:
1a Bordighera Bianca Via Pelloux
2a Bordighera Gialla Via Pelloux
3a Borghetto Arancio

I nominativi della squadra Campione: Federica Gnutti - Manuela Guglielmi - Francesca Paonne - Andrea Pillon - Oliver Barbuscia - Gabriele Rossotti - Mayyeo Fioroni - Mattias Filocamo  Alice Raga. Organizzazione Tecnica Ranabo Scuole Basket ; Michela Rovere, Gabriele Alessio , Enrico Martini, Brunella Gazzano.

(Nelle foto i due gruppi) 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium