L’Amministrazione Comunale di Triora ringrazia tutti i partecipanti e tutti quanti si sono adoperati ed hanno collaborato attivamente alla manifestazione 'Halloween 2013'. I buoni risultati sono stati ottenuti anche e soprattutto grazie ad un impegno straordinario di coloro che hanno contribuito all'organizzazione sia nei mesi precedenti sia durante l’evento.
"In un periodo così difficile economicamente - evidenzia l'Amministrazione - e in una piccola realtà come Triora dove spesso scarseggiano anche le risorse umane si è riusciti a realizzare un evento con circa 5.000/6.000 partecipanti in ciascuno dei due giorni, un ottimo risultato che permette a tante persone di far conoscere il nostro meraviglioso entroterra, un esempio di come 'fare squadra' può portare ottimi risultati. Vi sono state certamente alcune criticità ma che serviranno per fare esperienza per le prossime edizioni. Sperando di non dimenticare nessuno si ringraziano: Il Consorzio Valle Argentina, organizzatore dell’evento, I Commercianti di Triora, La Polizia Provinciale, La Pro Loco Verdeggia, le squadre di Protezione Civile di Taggia, Isolabona, Molini di Triora e Triora che si sono occupati della gestione della sicurezza e della viabilità, l’Associazione Ufficiali di Gara 'Adolfo Rava' di Sanremo che si è occupata con professionalità della gestione della viabilità, gli autisti dei bus navetta, gli espositori, gli sponsor e semplicemente tutti coloro che hanno avuto il piacere di trascorrere qualche ora nel nostro Borgo".













