ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 giugno 2013, 09:31

Ottimi risultati della IntegrAbili Handbike Team al trofeo 'Città di Pavia' di domenica scorsa

In programma è previsto un doppio impegno nel mese di luglio: il 14 a Somma Lombarda per la 5° tappa del Giro d’Italia, ed il 20 a Fossano per l’esordio in una prova del Campionato Europeo.

Ottimi risultati della IntegrAbili Handbike Team al trofeo 'Città di Pavia' di domenica scorsa

Continua l’impegno agonistico della IntegrAbili Handbike Team di Sanremo, che ha preso parte con tre atleti, domenica scorsa, al terzo trofeo 'Città di Pavia', gara valida come 4a tappa del giro d’Italia Handbike.

Alla partenza 100 handbikers, divisi nelle varie categorie, si sono misurati in un suggestivo circuito cittadino di 4 Km, ripetuto 8 volte, con partenza ed arrivo da Piazzale Ponte Ticino, di fronte al caratteristico Ponte Coperto. La gara è stata dominata dagli atleti della categoria H2, che sfavoriti sul piano teorico, hanno viceversa conquistato le prime tre piazze della classifica assoluta. La vittoria è stata conquistata da Roberto Brigo, che in volata ha battuto per soli 3 decimi di secondo il ventimigliese Saverio Di Bari, che gareggia per la SportAbili di Alba, autore di una prestazione eccellente.

La IntegrAbili Handbike Team di Sanremo, priva dei due cofondatori, Mirko Soleri e Marco Orengo, fermi per modesti problemi fisici, ha schierato i suoi atleti giovani: Paolo Francione (19 anni) 28° nella categoria H2 (46° assoluto) e Paolo Campi (20 anni) 22° nella categoria H3 (63° assoluto); ed il più maturo Massimo Papagni, 30° nella categoria H3.

Tutta la squadra ed il direttivo della Polisportiva IntegrAbili rivolgono un caloroso ringraziamento allo sponsor ufficiale Officina Ortopedica Sanremese di Via Nino Bixio, che con il proprio supporto consente la partecipazione a questi eventi sportivi.  In programma è previsto un doppio impegno nel mese di luglio: il 14 a Somma Lombarda per la 5° tappa del Giro d’Italia, ed il 20 a Fossano per l’esordio in una prova del Campionato Europeo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium