ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 giugno 2013, 07:31

Canottaggio: i sanremesi Mager e Corsa alle selezioni per i Mondiali Junior di Piediluco

Ottima prestazione nel weekend anche per il 'quattro di coppia' composto dai sanremesi Luca Baratta, Simone Cardone Simone, Alessandro Mangolini ed Alessio Pirrone.

Canottaggio: i sanremesi Mager e Corsa alle selezioni per i Mondiali Junior di Piediluco

Nello scorso weekend si sono svolti a Varese Schiranna i campionati italiani di categoria ragazzi e pesi leggeri under 23. Nella categoria ragazzi vi era l'armo matuziano nella specialità del quattro di coppia composto dai sanremesi Luca Baratta, Simone Cardone Simone, Alessandro Mangolini ed Alessio Pirrone.

Nonostante l'impegno dei ragazzi e dato l'alto livello della competizione non sono riusciti a ben figurare. Tutto un altro dicorso invece per i due matuziani Nicolò Corsa e Riccardo Mager che, nella specialità del 'due senza timoniere' al primo anno di categoria Junior, si sono cimentati nei 'pesi leggeri under 23', cogliendo un importantissimo 5° posto assoluto e 2° nella categoria degli Juniores che hanno preso parte alla stessa gara.

A seguito di questo risultato ed anche per le altre prestazioni di questo inizio di anno agonistico, il responsabile nazionale del settore juniores delle Federazione Italiana Canottaggio, Antonio Colamonici, ha sollecitato la partecipazione dei due sanremesi alle prove selettive per i Mondiali Junior e in particolare per la 'Coupe de la Jeunesse', che si svolgeranno a Lucerna nella prima settimana di agosto. Pertanto il prossimo appuntamento per i due sanremesi e fissato per il 7 luglio a Piediluco (Terni) per la selezione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium