ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 giugno 2013, 21:38

Calcio amatoriale: domani sera alle 20.30 il via alla 2a edizione del trofeo 'Bandiere Biancoazzurre'

Arriveranno molti ex giocatori professionistici da varie città italiane disputare e contendersi per tre giorni la vittoria.

Calcio amatoriale: domani sera alle 20.30 il via alla 2a edizione del trofeo 'Bandiere Biancoazzurre'

Tutto pronto per la seconda edizione del trofeo ‘Bandiere Biancoazzurre’ categoria over 40 (Unvs) che si disputerà domani, sabato e domenica, nella prestigiosa cornice del glorioso campo ‘Comunale’. La ‘creatura’ della Virtus Sanremo, della famiglia Moroni e dei fratelli D'Alessandro da continuità anche grazie all'Amministrazione comunale che ha colto con interesse l'iniziativa (Confermandolo per il secondo anno consecutivo nel calendario manifestazioni).

Arriveranno molti ex giocatori professionistici da varie città italiane disputare e contendersi per tre giorni la vittoria. Dal punto di vista turistico tutto aiuta ed il torneo riesce a dare ossigeno anche agli alberghi ristoranti ed al Casinò. Dal punto di vista sportivo la kermesse vede partecipare ben 9 formazioni composte da oltre 25 persone più famiglie. Ecco le partecipanti: Chatillon, Brescia, Massa, Genzano, Pescara, Virtus Sanremo, Carlin’s Boys, Imperia e la rappresentativa del ponente ligure. Inizio domani sera dalle 20.30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium