ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 17 febbraio 2013, 01:52

Festival 2013: alla conferenza stampa, Mengoni dedica la vittoria a Luigi Tenco

Fazio soddisfatto "Luciana è un gigante".

Festival 2013: alla conferenza stampa, Mengoni dedica la vittoria a Luigi Tenco

“Scrivete che Luciana è un gigante. Stasera in particolare. Una leggerezza assoluta. Mi sono divertito molto”. Un Fazio soddisfatto saluta i giornalisti in sala stampa. E’ in partenza per Milano dove domani sera sarà in trasmissione a ‘Che tempo che fa’. Al Roof dell'Ariston intanto arrivano i tre primi classificati della 63esima kermesse canora. 

Con la solita vena di umorismo che li contraddistinguono Elio e le Storie Tese dichiarano la loro' insoddisfazione' perché per loro il festival è stato un fallimento: “Volevamo farcela per il quarto, forse ci stava bene anche il terzo posto, ma arrivare secondi è molto grave”. Anche i Modà gioiscono dato che si auguravano il podio e l’obbiettivo è stato centrato. 

In centro al tavolo della conferenza il vincitore Marco Mengoni: "Dedico la vittoria a tutte le persone che mi hanno sostenuto e continuano a farlo, la dedico a Luigi Tenco e ringrazio la famiglia per avermi sostenuto". E’ visibilmente emozionato il vincitore del 63° Festival di Sanremo che conclude prima di salutare: "Non so cosa dire, sono solo molto contento".

A. Guglielmi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium