ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 febbraio 2013, 22:29

La soddisfazione dell'Associazione Genitori di Ventimiglia per il 'Flash Mob' dioggi

Gli organizzatori Deborah Murante e Cristiana Boero si ritengono soddisfatti di essere riusciti a trasmettere il messaggio e doverosi sono i ringraziamenti a partire da tutti i partecipanti dai più grandi ai più piccoli.

La soddisfazione dell'Associazione Genitori di Ventimiglia per il 'Flash Mob' dioggi

L'Associazione Genitori A.ge Ventimiglia e Rosso Limone si sono dichiarati orgogliosi di essere riusciti a organizzare l'evento più importante dell'anno il Flash Mob contro la violenza sulle donne. Pochi i coraggiosi ad effettuare la coreografia ma tanti gli spettatori incuriositi piacevolmente da tale evento.

Gli organizzatori Deborah Murante e Cristiana Boero si ritengono soddisfatti di essere riusciti a trasmettere il messaggio e doverosi sono i ringraziamenti a partire da tutti i partecipanti dai più grandi ai più piccoli, la Polizia di Stato per il supporto, Marcello, il Ristorante Miramare per averci donato cordialmente  la corrente per  far ascoltare il messaggio mondiale con le note di "Break the Chain": “Un miliardo di donne violate è un’atrocità, un miliardo di donne che ballano è una rivoluzione. Un ringraziamento a tutti augurandoci che il messaggio sia arrivato o arriverà… ‘Io non sono invisibile, sono semplicemente meravigliosa’.”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium