ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 09 dicembre 2012, 11:46

Pallacanestro: nell'Under 13 il Blue Basket Diano Marina vince ancora

La squadra dianese torna dalla trasferta di Savona con un risultato ampiamente positivo, vincendo per 72 a 31 la sfida con la Amatori Pallacanestro Savona

Pallacanestro: nell'Under 13 il Blue Basket Diano Marina vince ancora

Ancora una buona prestazione dei ragazzi della squadra under 13 della Blue Basket Diano Marina, che tornano dalla trasferta odierna di Savona con un risultato ampiamente positivo, vincendo per 72 a 31 la sfida con la Amatori Pallacanestro Savona.

A metà del girone di andata del campionato regionale under 13, la squadra dianese è alla quarta vittoria su cinque partite, anche se è vero che alcuni degli incontri più impegnativi sono concentrati nella seconda metà del calendario. Un motivo in più per continuare ad impegnarsi seriamente nel buon lavoro che si sta facendo in allenamento e cercare di mantenere il trend di buoni risultati ottenuti finora.

Prossimo appuntamento per l'under 13, ultimo prima della pausa per le vacanze natalizie, venerdì 14 dicembre alle ore 17.00 al PalaCanepa di Diano Marina, contro la Pallacanestro Alassio. Sabato 22 dicembre alle 16.00, sempre al PalaCanepa, inizierà invece il cammino della squadra Esordienti, con la prima partita del girone di andata contro i coetanei del BVC Sanremo.Venerdì 14 e Sabato 22, tutti PalaCanepa a tifare per i colori dianesi!

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium