ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 novembre 2012, 22:45

Nuoto: domani il 'Club Liguria' di Bordighera torna in vasca ad Albenga con gli esordienti

Per questo impegno i tecnici Fabio Laura, Tiziana Campi e Cristina Avallone hanno convocato ben 40 atleti che saranno impegnati dalle 16.30.

I tecnici del club

I tecnici del club

Il Nuoto Club Liguria scende in vasca domani ad Albenga nella 1a prova riservata agli esordienti A e B, manifestazione che vedrà impegnate le società del Ponente Ligure. Per questo impegno i tecnici Fabio Laura, Tiziana Campi e Cristina Avallone hanno convocato ben 40 atleti che saranno impegnati dalle 16.30.

“Dopo circa tre mesi di lavoro – afferma il tecnico Cristina Avallone – iniziamo a raccogliere i frutti dell’intenso e costante lavoro fatto in vasca durante la settimana. I ragazzi iniziano a capire che per crescere a livello agonistico devono sempre perseverare nel loro impegno senza mai perdere di vista l’aspetto ludico dell’attività sportiva praticata”.

Nota molto positiva dell’attività del Nuoto Club Liguria è il lavoro di base svolto dalle due scuole nuoto FIN della Sport Management degli impianti di Bordighera e Sanremo, coordinate da Fabio Laura e Roberto Montanari.

“Siamo ben felici del lavoro svolto dai nostri istruttori della Scuola Nuoto FIN– afferma il coordinatore della Scuola Nuoto di Bordighera, Robero Montanari – visto che diversi ragazzi dei nostri corsi di nuoto sia di Bordighera che di Sanremo sono passati nelle file dell’attività  pre agonistica del Nuoto Club Liguria”.

“Già con l’anno nuovo questi giovani atleti ragazzi – prosegue il tecnico Tiziana Campi – faranno il loro esordio nel circuito FIN propaganda, che farà tappa a Bordighera”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium