/ Eventi

Eventi | 29 agosto 2012, 09:11

Sanremo: l'8 settembre al Roof dell'Ariston la presentazione del libro di Luca Ammirati

uca Ammirati, sanremese, classe 1983, è da sempre grande appassionato di letteratura e avido consumatore di libri.

Sanremo: l'8 settembre al Roof dell'Ariston la presentazione del libro di Luca Ammirati

 

Sabato 8 Settembre 2012, all’interno della prestigiosa cornice del Teatro Ariston di Sanremo( sala Roof 3), verrà presentato “I discendenti di Dante” di Luca Ammirati, libro edito da Neftasia Editore.

Alle ore 11.30 avverrà l'incontro con l'autore, accompagnato dal dinamismo del giornalista Giovanni Choukhadarian. Luca Ammirati, sanremese, classe 1983, è da sempre grande appassionato di letteratura e avido consumatore di libri. Non trascorre giorno senza scrivere e senza dedicarsi a nuovi orizzonti, nuove storie e nuovi personaggi.

“I discendenti di Dante” è il suo romanzo d'esordio e ha già ottenuto numerosi riconoscimenti dagli addetti ai lavori. E' un thriller cupo e indecifrabile, improntato ad uno stile incisivo, dissacrante e di cinica ironia, ove non mancano profonda introspezione dei personaggi, suspence e imprevedibilità.      

Durante la presentazione sarà proiettato in anteprima il booktrailer del romanzo, al termine il pubblico potrà interagire con l’autore per porre domande e soddisfare le proprie curiosità. E’ previsto inoltre l’allestimento di un apposito punto vendita, a cura della Libreria Garibaldi di Sanremo, dove sarà possibile acquistare il libro. Ingresso libero.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium