ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 maggio 2012, 07:11

Pallacanestro: ultimo appuntamento per gli Esordienti della Blue Basket Diano Marina, ringraziamenti e bilanci

L'aver chiuso il campionato regolare in testa è comunque un bel risultato che fa onore al lavoro del coach Fulvio Bracco e all'impegno dei ragazzi dianesi

Pallacanestro: ultimo appuntamento per gli Esordienti della Blue Basket Diano Marina, ringraziamenti e bilanci

Ieri sera, sul campo di Bordighera, gli Esordienti della Blue Basket Diano Marina hanno dovuto cedere di fronte alla forte formazione nata dall'unione di Bordighera e Vallecrosia. Si chiude così una stagione dove si sono visti molti progressi da un lato mentre, dall'altro, si sono evidenziate lacune dovute ad errate impostazioni di base, per le quali molto è stato fatto durante l'anno ma che necessitano ancora di lavoro nei futuri allenamenti.

Anche se è stata mancata la qualificazione alla finale regionale in questa seconda fase di eliminazione, l'aver chiuso il campionato regolare in testa, a pari merito col Sea Basket Sanremo e con due sole sconfitte in trasferta, è comunque un bel risultato che fa onore al lavoro del coach Fulvio Bracco e all'impegno dei ragazzi dianesi. Al coach, ai ragazzi ed alle famiglie che hanno sostenuto la squadra vanno i complimenti ed un grande grazie da parte della dirigenza BlueBasket. Da qui si riparte per continuare in palestra il percorso iniziato e scendere in campo, la prossima stagione, con una squadra under 13 che si faccia rispettare in tutte le occasioni.

We Got Game - Ranabo 54 - 27
Parziali ai quarti: 8-7 - 29-17 - 44-25 - 54-27
Marcatori BlueBasket: Cologgi M. 7 - Boretti J. 6 - Andreini L. 4 - Sega Y. 3 - Alotto S. 2 - Ognibene F. 2 - Sileo A. 2 - Olivari R. 1.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium