ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 06 maggio 2012, 20:27

Pallacanestro: nella fase finale del Campionato esordienti, vittoria del Sea Basket sul Blu basket Diano Marina

I ragazzi di Mauro Bonino colgono la vittoria (37-26) in gara 2 dei Play Off Esordienti contro i forti ragazzi del BlueBasket

Pallacanestro: nella fase finale del Campionato esordienti, vittoria del Sea Basket sul Blu basket Diano Marina

Sea Basket Sanremo Villaggio dei Fiori - Blu basket Diano Marina 37-26 (10-5, 15-12, 26-17 )

 

Sea Basket: Fiore A. 10, Genovese J. 8, Streppa F. 3, Matarese A. 2, Arturo G. 4,Bruno A. 4, Abbo P. 1, Navaglia M. 4, Bodino G., Losso M.,Tassiano F., Dieci L.

Istruttori Bonino M., Matarese M.

Nonostante l’impossibilità di allenarsi degnamente, causa presenza ponteggi nel campo di casa di via Barabino a Sanremo, i ragazzi di Mauro Bonino colgono la Vittoria in gara 2 dei Play Off Esordienti contro i forti ragazzi del BlueBasket Diano, giocata sul campo di Ospedaletti.

Inizio partita con una leggera superiorità dei matuziani: il primo quarto infatti termina con il punteggio di 10-5. Secondo tempo con troppi errori in fase conclusiva da parte dei padroni di casa e con il Blue Basket Diano che riesce in un'ottima rimonta, portandosi fino a -2. Terzo tempo con il Sea basket scatenato: la squadra si distende e gioca un buon basket, che gli permette di allungare e di chiudere sostanzialmente la partita (26-17). Ultimo quarto che vede le due squadre in perfetto equilibrio, con la stanchezza che affiora per un match tirato ma sempre corretto e che si conclude con il risultato finale di 37-26.

"Grandi e sentiti complimenti ai ragazzi del Blue Basket Diano ed agli istruttori. Con questa squadra riusciamo a dar vita a match sempre intensi ed equilibrati - spiega Mauro Bonino -. Ringrazio il BC spedaletti che ci ospita; a giorni ripareremo al meglio la nostra palestra e potremo così allenarci al meglio". Prossimo impegno Mercoledì 9 Maggio alle 18.15 presso la Palestra Conrieri di Bordighera. Gara di Andata del Campionato Esordienti, fase finale contro la forte squadra del We Got Game-Bordighera. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium