ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 04 gennaio 2012, 09:41

Imperia: sabato e domenica primo corso completo di Nordic Walking del 2012

Il Nordic Walking non è un nuovo modo di muoversi, ma consiste nell'inserire l'utilizzo dei bastoni speciali nella camminata corretta, senza modificare il modo naturale, fluido e armonioso di muoversi.

Imperia: sabato e domenica primo corso completo di Nordic Walking del 2012

Sabato e domenica la scuola 'Nordic Walking Riviera dei Fiori' e la 'Ponente Outdoor', organizzano il primo corso completo di nordic walking del 2012. Obiettivo del corso sarà imparare la tecnica corretta e conseguire il diploma di 'Nordic Walker'.

Il Nordic Walking non è un nuovo modo di muoversi, ma consiste nell'inserire l'utilizzo dei bastoni speciali nella camminata corretta, senza modificare il modo naturale, fluido e armonioso di muoversi. Tutti possono praticarlo perché è semplice, economico e adatto anche per chi solitamente non pratica uno sport, e può essere praticato a tre livelli di intensità: benessere, fitness e sport.

Primo appuntamento sabato dalle 10 alle 12 presso il parco urbano San Leonardo di Imperia e si prosegue domenica mattina: ritrovo alle 9, presso il Castello dei Clavesana a Cervo e lezione fino alle 12 lungo i percorsi del parco del Ciapà. Costo del corso completo 65 euro.

Per informazioni ed iscrizioni (obbligatorie) è possibile visitare il sito www.nwrivieradeifiori.it oppure contattare il 3476006939.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium