/ Politica

Politica | 23 novembre 2011, 14:43

Imperia: Pietro Salvo nominato Amministratore Unico della Seris, la società che gestisce il Servizio di Ristorazione Scolastica

Strescino: "Con una figura sola è quantificabile un risparmio considerevole valutabile in circa 1600 euro mensili"

Paolo Strescino

Paolo Strescino

Importante novità nel quadro organizzativo della Seris, la Società che gestisce il Servizio di Ristorazione Scolastica nelle Scuole del capoluogo. Nel corso dell’assemblea dello scorso 11 novembre, presente l’Assessore alle Attività Educative Antonello Ranise, l’Amministratore Unico della Seris, Giacomo Rubaudo, ha rassegnato le dimissioni. 

Alla luce del fatto il Sindaco Paolo Strescino ha provveduto alla nomina del nuovo Amministratore Unico, individuato nel dottor Pietro Salvo, già direttore della stessa Seris. "Un ringraziamento sincero a Giacomo Rubaudo per il lavoro svolto – dichiara Strescino -. La scelta di investire il dottor Salvo di un ruolo unico, verrà meno la figura del direttore sino a oggi in essere, presenta un riflesso economico di non trascurabile importanza. Con una figura sola è quantificabile un risparmio considerevole valutabile in circa 1600 euro mensili".

Pietro Salvo aggiunge: "Con questo nuovo ruolo vengo investito di tutte le competenze proprie di una figura operativa a 360 gradi. La Seris prosegue il proprio compito con l’auspicio di assicurare un servizio di qualità che possa incontrare sempre il gradimento dell’utenza".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium