/ Eventi

Eventi | 13 agosto 2011, 15:00

Vallecrosia: grande successo per la Notte Blu, la soddisfazione dell’Ass. al Turismo Fabio Perri

Sodisfazione anche da tutta l’Amministrazione comunale che, a pochi mesi dalle elezioni, è riuscita a realizzare eventi che hanno richiamato turisti e cittadini dei paesi limitrofi

Fabio Perri

Fabio Perri

Bagno di folla sul Lungomare di Vallecrosia per la sesta edizione della Notte Blu. "Quest’anno la manifestazione si è presentata con una veste nuova – dice l’assessore al Turismo Fabio Perri - con l’inserimento del mercatino dell’artigianato e del brocante che ha tenuto vivo l’interesse delle migliaia di persone che attendevano lo spettacolo pirotecnico. Oltre 70 bancarelle hanno esposto lungo la passeggiata mare opere di artigianato locale, piccolo antiquariato e brocante, permettendo ai turisti intervenuti di trascorrere la serata, prima e dopo i fuochi d’artificio, facendo acquisti. Una particolare attenzione è stata dedicata ai più piccoli con l’allestimento di un parco gonfiabili che ha accolto e fatto divertire le famiglie. Lo spettacolo pirotecnico di quest’anno, grazie all’utilizzo di nuove tecniche, ha offerto emozioni di luci particolari e suggestive, molto apprezzate da tutto il pubblico".

Pienamente soddisfatto l’Assessore e l’Amministrazione che a pochi mesi dalle elezioni  è riuscito a realizzare eventi che hanno richiamato turisti e cittadini dei paesi limitrofi, facendo conoscere una cittadina che molto altro potrà offrire.
"Sono molto soddisfatto – conclude Perri – anche del contributo e del coinvolgimento dei ristoratori e commercianti del lungomare, che con particolari allestimenti sulla passeggiata hanno intrattenuto i presenti con musica e piatti tipici. Un sentito ringraziamento è doveroso per tutte le forze dell’ordine: carabinieri, polizia municipale, polizia stradale, capitaneria di porto e protezione civile la quale si è messa a disposizione per la sicurezza e la buona riuscita della manifestazione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium