Venerdì prossimo tornerà l'appuntamento con la Straventimiglia, edizione 2011 del tradizionale appuntamento nella città di confine alla scoperta dei suoi scorci caratteristici. Quest'anno l'iniziativa sarà di sera con ritrovo alle ore 20 e partenza alle ore 21 dal Belvedere del Resentello sul lungomare. Per partecipare sarà necessaria un'iscrizione pagando la quota di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini, inoltre a tutti sarà consegnato un simpatico gadget.
La marcia non competitiva si snoderà lungo un percorso di 8 km dal centro storico al rondò Spinelli con la possibilità di godere di uno dei tre punti di ristoro collocati sul tragitto. Arrivo previsto intorno alle ore 23.30, quando seguirà un rinfresco e soprattutto le premiazioni che toccherrano il vincitore nelle categorie: il più giovane, il più vecchio, chi viene da più lontano ed il gruppo più numeroso.
L'evento sarà possibile grazie all'assistenza fornita lungo tutto il percorso da: Polizia Municipale,Croce Verde, Protezione Civile - Nucleo di Protezione Civile Alpina. Alla fine il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto alla LILT Per chiunque volesse ulteriori informazioni è attivo il numero di telefono 0184 355352
In Breve
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità














