"Volevo sapere, visto che sono un cittadino imperiese, a cosa serve il piccolo parco che è sull’argine sinistro: è una pista? un parcheggio? un campo nomadi, o cosa? Lo vedo spesso chiuso con catenaccio, chi ha le chiavi, chi ne può usufruire? è privato? l’acqua chi la paga? visto che c'è un contatore dell’acqua e quella roulotte e camper di chi sono? Spero che l’amministrazione comunale chiarisca questa cosa perché, a parere mio, non e chiara... e visto che ci sono, sarebbe meglio fare più controlli sulla velocità perchè l'argine sinistro e via Spontone sono diventate piste da formula 1... speriamo che qualcuno si svegliiiiiiiiii... siamo stufi degli sprechi e le prese in giro.
Daniele B.".
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca
Cronaca



















