18 è il numero dei ragazzi che oggi, 1 luglio, hanno partecipato all’iniziativa gratuita dell'’associazione di promozione sociale G.R.A.Z.I.E. (Gestione e Realizzazione di Attività Zonali con Intento Educativo) di Bordighera di organizzare un servizio di dopo-scuola estivo.
"Per i mesi di luglio e agosto dei volontari dell'’associazione aiuteranno i ragazzi nello svolgimento dei compiti e nel recupero delle materie nelle quali hanno incontrato alcune difficoltà durante l’anno. L’iniziativa si svolgerà nella scuole elementari di Nervia il martedì e il giovedì, e nelle scuole medie Biancheri il mercoledì e il venerdì con orario 10/12. Il servizio è aperto a tutti i ragazzi dalla 1 elementare alla 4 superiore. Non occorre iscriversi, basta presentarsi nei giorni in cui il servizio è attivo all’orario di apertura ed effettuare la registrazione. Molte famiglie hanno già aderito e si prevede un’affluenza sufficientemente elevata nelle settimane centrali di luglio e per tutto agosto".
Per maggiori informazioni rivolgersi ai numeri: 340 4864780 Marco, 329 8971099 Chiara, 348 8063725 Davide. Il servizio è completamente gratuito.
In Breve
domenica 04 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Politica














