L'UDC di Imperia, nella persona del coordinatore provinciale Danilo Parodi, interviene in merito alle dimissioni annunciate dal Consigliere comunale e Assessore provinciale del PDL Giovanni Ballestra.
"Ballestra da anni in consiglio comunale a Ventimiglia ed Assessore in provincia all'ambiente ha annunciato le sue dimissioni ieri ai giornali dichiarando che vi siano 8 consiglieri comunali pronti a seguirlo.
Come UDC provinciale, pur mantenendo fermo l'impegno amministrativo qui a Ventimiglia, chiediamo con fermezza che venga fatta chiarezza da parte del PDL provinciale in merito alle dimissioni del Assessore Provinciale Giovanni Ballestra da consigliere comunale della città di Ventimiglia. Distinguendo da una parte le indagini in corso di cui attendiamo l'esito e dall'altra la grave situazione politica creatasi all'interno del PDL di Imperia. In particolare chiediamo che il partito di Berlusconi faccia reale chiarezza della propria linea in merito a questa vicenda: o si schiera a difesa della amministrazione Scullino o è favorevole alla linea di Giovanni Ballestra che del PDL è a livello provinciale una delle personalità.
Se queste dovute spiegazioni da parte del PDL non avverrano entro la settimana prossima il gruppo consiliare dell'UDC di Ventimiglia, composto dai consilieri comunali Mauro Merlenghi e Domenico Calimera, si dimetterà dal consiglio della città di confine".
In Breve
mercoledì 07 gennaio
martedì 06 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità
Attualità














