ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 febbraio 2011, 23:25

Pallavolo: Cariparma Imperia impegnato ieri nel Torneo dell'Amicizia a Cuneo

Organizzato dal Bre Banca Lannutti Cuneo, squadra campione d'Italia in carica che ha uno tra i migliori settori giovanili maschili d'Italia.

Pallavolo: Cariparma Imperia impegnato ieri nel Torneo dell'Amicizia a Cuneo

Il Cariparma V.Imperia, con la collaborazione in particolare del Golfo Di Diana Volley e del Riviera Volley Sanremo, ha partecipato ieri al TORNEO DELL'AMICIZIA organizzato dal Bre Banca Lannutti Cuneo, squadra campione d'Italia in carica che ha uno tra i migliori settori giovanili maschili d'Italia. Il torneo come altre manifestazioni indette dalla società cuneese rientrano nel JUNIOR VOLLEYBALL PROGRAM, progetto che mira allo sviluppo della pallavolo a livello giovanile in Piemonte e ora anche il Liguria dove il CARIPARMA V.IMPERIA insieme alle società delle provincia si trova ad essere parte attiva. Al torneo oltre ai padroni di casa e ai ragazzi guidati da Niggi e Guasco facevano parte  anche l'ARTI VOLLEY TORINO e l'ASCOT VOLLEY TORINO.

Dopo le avvincenti e impegnative partite i ragazzi imperiesi coglievano un terzo posto che veniva accolto con grande soddifazione dal CARIPARMA V.IMPERIA  e dalle società che hanno collaborato con il sodalizio imperiese in questa giornata. Al termine della giornata tutte le squadre partecipanti hanno assistito all'incontro di serie A1 tra il BRE BANCA LANNUTTI CUNEO e ACQUA PARADISO MONZA incontro risoltosi per 3 a 1 per i campioni d'Italia in carica. Il tutto per terminare una giornata di volley indimenticabile per i ragazzi veri protagonisti assoluti.

(Nella foto il gruppo di ragazzi partecipante  alla giornata insieme agli allenatori del CARIPARMA V.IMPERIA  Massimiliano Niggi e Fabrizio Guasco al Direttore Sportivo Marco Falchi e al Presidente  Giuseppe De Bonis e a Luca Spinelli ragazzo del CARIPARMA V.IMPERIA trasferitosi a inizio stagione nelle giovanili del BRE BANCA LANNUTI CUNEO).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium