ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 febbraio 2011, 18:46

Basket: vittoria interna della Pallacanestro Imperia sull'Ardita Juventus

Basket: vittoria interna della Pallacanestro Imperia sull'Ardita Juventus

Pall. Imperia-Ardita Juventus 72-66
Tabellini Pall. Imperia: Berselli 4, Pionetti 6, Donati, Fresia 14, Fossati 12, Carlucci, Di Benedetto 11, Canobbio 2, Damonte 7.
Tabellini Ardita Juventus: Matarante, Morabito 5, Rossi 9, Pronesti 8, Tonghini 1, Morandi 5, Telefono 3, Gullotta 2, Burlando 19, Mortara 14.

Vincono contro la diretta inseguitrice i ragazzi della Pall. Imperia del presidente Bisbano nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie D regionale. Commento alla partita del Coach Roberto Ciccione: Partita agonistica e molto combattuta, contro la quinta forza del campionato, vinta solo nei minuti finali grazie ad una buona difesa, che ci ha permesso di non soccombere nel momento più difficile, il terzo quarto, durante il quale sembrava di avere il canestro stregato e non ci entrava nulla. Nel finale abbiamo  messo in campo la nostra voglia di vincere e il cuore riuscendo così a strappare la vittoria e mantenere l'imbattibilità casalinga. A costo di ripetermi voglio ringraziare ancora una volta il numerosissimo e caloroso pubblico che ci segue sempre tra le mura amiche della Maggi, loro sono il nostro sesto uomo in campo.


Prossimo appuntamento domenica prossimo 19: Audace Gaiazza Valverde-Pall. Imperia

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium