ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 gennaio 2011, 17:49

Decadenza della concessione demaniale alla Porto di Imperia, manca solo l'ufficialità

L'ingegner Pierre Marie Lunghi (Demanio) ha depositato la richiesta che a questo punto deve essere solo protocollata. Stasera lunga riunione di maggioranza con i legali del Comune. Conti (Porto di Imperia) "Ho la serenità di chi ha svolto il suo lavoro"

Decadenza della concessione demaniale alla Porto di Imperia, manca solo l'ufficialità

Conferme ufficiali non ne arrivamo, ma è confermata l'indiscrezon che circolava già con insistenza da stamattina secondo la quale il dirigente del settore porti del Comune di Imperia Pierre Marie Lunghi ha despositato la richiesta di decadenza della concessione in capo alla Porto di Imperia Spa. Il sindaco Paolo Strescino ha convocato un vertice con gli uomini del Pdl e in serata dovrebbe incontare anche lo stesso Lunghi.

Il documento, intanto, non può essere ufficialmente reso pubblico perchè l'ufficio protocollo è chiuso. Lia Porto di Imperia dal canto suo attraverso l'ufficio stampa getta acqua sul fuoco. In una nota si legge che l'audzione di stamattina si è svolta in un clima di collaborazione con il prolungamento all'ingegner Valentino Castellini di una consulenza di carattere contabile. Bene, sempre secondo il punto di vista della Porto di Imperia Spa, anche l'analisi degli altri tre punti in attesa dell'incontro che dovrebbe tenersi domani a Genova davanti alla Commissione di collaudo e vigilanza. Domani alle 12.30 in Comune è convocata una conferenza stampa dell'amministrazione e dei capigruppo di maggioranza. 

D.D.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium