ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 agosto 2010, 19:34

Moac 2010: una vasca da bagno nuova senza demolire? Vascapoint ha la soluzione

Moac 2010: una vasca da bagno nuova senza demolire? Vascapoint ha la soluzione

Continua, con un elevato numero di visitatori, il Moac 2010, il salone nazionale dell’artigianato, visitabile fino a domenica al Mercato dei Fiori di Sanremo, in Valle Armea. Fra i 230 espositori, distribuiti su una superficie di 8 mila mq, nell’area dedicata all’artigianato ecocompatibile, Vascapoint, dove si può trovare la soluzione giusta per rinnovare il bagno o adattarlo a mutate esigenze d’arredo, usufruendo dello sconto valido solo nei giorni del Moac.

"Senza necessità di rompere e sporcare, è possibile sovrapporre una nuova vasca da bagno a quella già esistente, vecchia o danneggiata – spiega Sergio -. Si tratta del sistema più rapido, un unico intervento di poche ore, e meno dispendioso per avere una vasca nuova e robusta, con un fondo spesso fino a 3 cm, fatta di materiale altamente resistente".

Con un’ampia gamma di colori e misure, si può anche trasformare la vasca da bagno in doccia, oppure sovrapporre una nuova vasca con portina apribile, per facilitare l’accesso ad anziani e diversamente abili. Il tutto evitando problemi di perdite ed infiltrazioni e senza pregiudicare futuri interventi idraulici.

Vascapoint presenta, inoltre, il sistema, anch’esso adatto sia ai privati (bagni, cucine, terrazzi) che alle aziende (esercizi pubblici e commerciali, strutture alberghiere), per rivestire pareti e pavimenti senza demolire e, quindi, dimezzando tempi e costi. Con 'Smartile', la piastrella più sottile al mondo (appena 3.8 mm), di ceramica smaltata dalla bassissima assorbenza, che ne facilita la manutenzione e la pulizia. E che al Moac 2010 è possibile letteralmente toccare con mano.

Anna Castellana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium