“Il Festival della Salute è il primo dei grandi incontri che, nelle prossime settimane, si terranno al point di Sanremo”. Così Cristina Barabino, candidata PDL alle elezioni regionali per Biasotti presidente, annuncia il “Festival della Salute”, un'importante iniziativa che si svolgerà domani e sabato al point di via Roma.
L'incontro è aperto a tutti i cittadini ma anche ai medici e al personale sanitario. “Parteciperanno stimati ed affermati professionisti - continua la Barabino – che affronteranno alcuni temi di grande importanza tra cui la prevenzione dei tumori, i progetti per aiutare la ricerca scientifica in Liguria, la diagnosi e la cura delle malattie oculari. Ci saranno anche due sessioni dedicate ai problemi della professione sanitaria, causati dalla Giunta regionale di centro-sinistra che, in questi ultimi cinque anni, ha trascurato la nostra provincia".
A questo proposito la candidata presenterà alcune soluzioni che verranno discusse con i medici ed il personale sanitario.
Il programma si articolerà come segue:
venerdì 26 febbraio
sabato 27 febbraio
Interverranno














