Prima serata, ieri, peri festeggiamenti della Pro Loco di Vallecrosia. Come ogni anno ottima gastronomia locale e grande musica con l'orchestra 'I Fox'. Grande partecipazione di residenti e turisti.
Le serate verranno proposte anche oggi e domani. Le foto sono di Franco Magnetto
































