/ Eventi

Eventi | 08 agosto 2009, 15:03

Ospedaletti: 'Caccia al Tesoro', ben 30 le squadre al via

Ospedaletti: 'Caccia al Tesoro', ben 30 le squadre al via

Il via questa sera ad Ospedaletti alla 'Caccia al Tesoro' organizzata dal comitato Carpe Diem. Ben 10 sono le squadre partecipanti. "Un grazie da parte dell'organizzazione - si legge nella nota - va al Comune di Ospedaletti, Gioielleria Bottillo, Pizzeria Il Golfo di Napoli, Ferramenta Rondelli".

 

 

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium